A Fornelli è arrivato lo scuolabus di ‘Mezzogiorno in Famiglia’

A Fornelli è arrivato lo scuolabus di ‘Mezzogiorno in Famiglia’

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Da questa mattina, dopo la cerimonia di benedizione, è a disposizione degli alunni del paese



ISERNIA. Un premio dal forte valore simbolico che ricorderà per sempre alla comunità di Fornelli il trionfo a ‘Mezzogiorno in Famiglia’: è arrivato in paese lo scuolabus vinto nella gara dei Comuni del noto programma di Raidue.  Questa mattina, dopo la cerimonia di benedizione, è stato messo a disposizione degli alunni.

bimbi fornelliUn successo enorme e un’importante vetrina nazionale per il centro della provincia di Isernia.

Talento, abilità, simpatia e un grande gioco di squadra che, per ben nove ne settimane hanno consentito al paese e all’intero Molise di far conoscere a tutta l’Italia le bellezze storiche, le tradizioni e le peculiarità artigianali e gastronomiche che rendono unico il territorio.

Fondamentale anche il sostegno dell’intera regione che, attraverso il televoto, ha potuto dare un aiuto concreto per la conquista di punti preziosi. Un lungo e un impegno costante da parte di tutti ha consentito alla squadra molisana di coronare un sogno e di portare il Molise nelle case di milioni di telespettatori.

Il sindaco Giovanni Tedeschi per l’occasione ha ribadito il grande impegno di tutti nell’ottenimento di questa grande vittoria di squadra ed ha comunicato che in concomitanza della prossima inaugurazione del centro polifunzionale, si svolgeranno anche i festeggiamenti di ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato alla vittoria finale dello scuolabus.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy