Doppio appuntamento con la cultura al Dlf di Campobasso

Doppio appuntamento con la cultura al Dlf di Campobasso

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’8 dicembre il reading del premio nazionale di poesia ‘Giuseppe Altobello’ e, a seguire, lo spettacolo ‘Le cinque rose di Jennifer’


CAMPOBASSO. Al Dopolavoro ferroviario, sul primo binario della stazione di Campobasso, domani 8 dicembre un nuovo e doppio appuntamento culturale. Alle ore 17 ci sarà la premiazione del XII premio nazionale di poesia ‘Giuseppe Altobello’ per la sezione in lingua italiana, con i recital dei poeti vincitori e segnalati.

Alle ore 21, nell’ambito della IV Rassegna Nazionale de ‘Il teatro e la Musica dei DLF’ la Compagnia Teatrale ‘A chieve ‘e ‘ll ‘acqua’ di Napoli presenta il testo di Annibale Ruccello ‘Le cinque rose di Jennifer’, con Lucio Piezzo - anche regista - e Patrizia Masiello.

L’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati: è consigliata la prenotazione presso il Bar del Dopolavoro, sempre sul primo binario della stazione.      

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy