L'attore John Lynch a Trivento per insegnare l'arte della recitazione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 Cittadino onorario con madre triventina è stato protagonista di tanti film di successo come 'Sliding doors' e 'Nel nome del padre'


TRIVENTO.Domenica 16 Dicembre presso il Centro Polifunzionale Comunale di Trivento, promossa dalla Pro Loco Terventum e patrocinata dal Comune di Trivento, ci sarà la quarta edizione del Workshop in recitazione diretto da John Lynch.

Il workshop è rivolto a tutti gli aspiranti attori e appassionati di recitazione, senza limiti di età, e prevede un costo di iscrizione pari a Euro 10, comprensivo di pranzo a buffet e attestato di partecipazione. Per iscriversi gli interessati devono inviare una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; oppure utilizzare il modulo dei contatti presente sul sito della Pro Loco all'indirizzo: prolocoterventum.altervista.org/contattaci, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita. L'iscrizione è obbligatoria, posti limitati.

L'attore irlandese, cittadino onorario di Trivento con madre triventina è stato protagonista di tanti film di successo, da ‘Sliding Doors’ a ‘Best’, da 'Nel nome del padre' a 'Niente di personale', recentemente è stato protagonista della serie della Bbc 'The Fall - caccia al serial killer".

Nell'agosto del 2016, John Lynch ha ideato, scritto ed interpretato un ‘radio drama’ intitolato " Wounded Light", andato in onda sul canale Bbc Radio 4, e nel quale racconta proprio il suo ricevimento della cittadinanza onoraria di Trivento. E', inoltre, uno scrittore molto apprezzato ed autore di due romanzi di successo: "Torn Water" e " Falling out of Heaven".

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Change privacy settings