HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILa compagnia Cast torna con 'Io speriamo che me la cavo'

La compagnia Cast torna con ‘Io speriamo che me la cavo’

Uno spettacolo divertente ed emozionante a chiusura dell’anno


ISERNIA. Un Natale in scena diverso quello proposto quest’anno dalla compagnia Cast, che ha ormai abituato il pubblico isernino a passare le feste in teatro. Questa volta il testo, ultima produzione del 2018, è un grande classico: ‘Io speriamo che me la cavo… 20 anni dopo’ di Ciro Villano. Uno spettacolo divertente ed emozionante che vedrà in scena anche alcuni aspiranti e giovanissimi attori direttamente dal corso per bambini della scuola di teatro dei Cantieri Culturali.

Gli orari degli spettacoli sono sabato 15 alle 21 e domenica 16 alle 18, entrambi presso la nuova struttura de Le Cave. Inoltre a fine spettacolo la compagnia sarà lieta di condividere con il pubblico un piccolo brindisi augurale di buone feste.

Appuntamento imperdibile a chiusura dell’anno per i tanti appassionati e sostenitori del gruppo, ormai da anni sulle scene isernine e impegnato in tantissime attività culturali.

INFO E PRENOTAZIONI
– 3396801542 (Giovanni)
– 3392694897 (Salvatore)

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img