Il Corso si colora di magia con il ‘Natale a Isernia’

L’evento è organizzato dal ‘gruppo commercianti XXIV Maggio’ in collaborazione con Vs Eventi


ISERNIA. Domenica 16 dicembre via XXIV Maggio si colorerà delle atmosfere festive con l’evento ‘Natale a Isernia”: tutta la strada sarà isola pedonale – grazie all’ordinanza comunale già emessa – e si riempirà di numerose attrazioni, fra cui la Casa di Santa Claus, l’esibizione di artisti di strada, gli spazi ludici con strutture gonfiabili e altro ancora.   

Pertanto, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, in tale data, dalle ore 16 alle ore 21, varrà il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito in via XXIV Maggio (tratto compreso tra via Petrarca e via Patriarca), nonché il divieto di transito (eccetto residenti) in via Gorizia e via Dante Alighieri. Nell’area dell’isola pedonale sarà altresì obbligatorio il rispetto delle ordinanze sindacali riguardanti il divieto di somministrazione e vendita di bevande in bottiglie di vetro e lattine.

L’evento è organizzato dal ‘gruppo commercianti Corso XXIV Maggio’ in collaborazione con Vs Eventi. L’appuntamento è dalle ore 16 fino a sera.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale