Applausi ed emozioni al Savoia per il concerto della Epic Music Orchestra

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il concerto ha stregato il pubblico catapultandolo nella magia del periodo natalizio. Premiate le scuole vincitrici del concorso ‘Creatività contro la violenza’


CAMPOBASSO. Emozioni e applausi al teatro Savoia di Campobasso per il concerto della Epic Music Orchestra. Sul palco 20 artisti molisani, che hanno proposto un repertorio variegato catapultando il pubblico nell’atmosfera natalizia.

L’esibizione si è svolta in concomitanza con la premiazione di 7 scuole molisane vincitrici del concorso ‘Creatività contro la violenza’, organizzato dal Garante Regionale dei Diritti della Persona, Leontina Lanciano, con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale.

A ricevere il premio gli alunni del Cpia di Isernia, dell’Istituto Comprensivo di Cercemaggiore, dell’Istituto Comprensivo ‘Montini’ di Campobasso, dell’Istituto di Istruzione Superiore di Bojano, del Primo Circolo Didattico di Termoli, dell’Istituto Comprensivo di Campodipietra e dell’Istituto Comprensivo ‘Jovine’ di Campobasso.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings