Tutto pronto a Isernia per il ‘Gran Galà di Natale’

Tutto pronto a Isernia per il ‘Gran Galà di Natale’ Tutto pronto a Isernia per il ‘Gran Galà di Natale’
Watch the video

Tutto pronto a Isernia per il ‘Gran Galà di Natale’

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

La musica lirico-sinfonica torna in auditorium: il commento degli organizzatori. GUARDA LE VIDEOINTERVISTE


ISERNIA. La musica lirica e sinfonica di qualità di scena all’Auditorium di Isernia. Grazie all’impegno degli organizzatori, dei direttori artistici e dell’amministrazione comunale, sabato 22 dicembre avrà luogo il II Gran Galà Lirico Sinfonico di Natale–Premio ‘Talenti musicali della nostra terra’, che vede coinvolti i 5 solisti Alberto Firrincieli (al clavicembalo), il soprano Carmela Anna Fascino, il mezzosoprano Dionisia Di Vico, il tenore Paolo Bartolucci e il pianista Simone Sala, l’Orchestra giovanile ‘Città di Isernia’ e l’Orchestra del Sannio; direttore, il Maestro Claudio Luongo. Eccellenze artistiche molisane che troveranno spazio e modo di potersi raccontare tramite la propria arte sull’importante palco isernino.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A CLAUDIO LUONGO

Questa mattina alle ore 10.30, presso il Comune di Isernia, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento, alla presenza dell’Assessore alla Cultura Eugenio Kniahynicki, dei co-direttori artistici Simone Sala e Paolo Bartolucci e dei maestri Claudio Luongo e Nicola Graziano.    

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A SIMONE SALA

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy