Progettazione e promozione del paesaggio culturale, domani la consegna dei diplomi

Progettazione e promozione del paesaggio culturale, domani la consegna dei diplomi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ai 9 studenti dell’Unimol che hanno partecipato al Master di secondo livello. A loro, in call conference, si aggiungeranno i 10 ragazzi albanesi che hanno frequentato le attività del secondo trimestre


CAMPOBASSO. ‘Progettazione e promozione del paesaggio culturale’, domani 18 dicembre la consegna dei diplomi ai 9 studenti che hanno partecipato al Master di secondo livello. La cerimonia nel corso dell’evento ‘Verso un’alta scuola transolocale e transdisciplinare di paesaggio’, che si terrà a partire dalle 16.30, presso la Galleria Gino Marotta-Aratro dell’Unimol.

Nove gli studenti che riceveranno il diploma, ai quali si aggiungeranno, in call conference, i 10 ragazzi albanesi provenienti dall’Università ‘Polis’ di Tirana, che hanno frequentato le attività del secondo semestre e partecipato alla stesura del project work finale, grazie al Programma Erasmus Plus - Azione KA 107, International Credit Mobility. 

L’evento sarà anche l’occasione per presentare la terza edizione del Master, che ha di nuovo ottenuto finanziamenti del Programma Erasmus Plus, per la partecipazione di 5 studenti e 4 docenti dell’Università di Biskra, in Algeria. Possono partecipare giovani laureati, sia italiani che stranieri, fortemente interessati a diventare esperti nel campo della progettazione e promozione del paesaggio culturale.

Sono disponibili, tramite selezione per titoli (curriculum vitae) e colloquio, 3 borse di studio finanziate dall’Inps e 3 borse di studio finanziate dall’Università del Molise a copertura integrale del costo di iscrizione, oltre a 10 borse di studio dell’Unimol, a copertura del 50% della quota di iscrizione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy