HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIPronta l’Agenda Molise 2019: un modo innovativo per promuovere la Regione

Pronta l’Agenda Molise 2019: un modo innovativo per promuovere la Regione

Presentato stamattina alla Sala Raucci il progetto dell’associazione ‘Campobasso Insieme’


ISERNIA. Questa mattina nella sala Raucci del Comune di Isernia è stata presentata l’Agenda Molise 2019, ideata e realizzata dall’associazione ‘Campobasso Insieme’, con l’obiettivo di promuovere le bellezze e le manifestazioni della regione a livello nazionale. L’agenda è già disponibile all’acquisto e diverse copie sono già ‘in viaggio’ verso le altre regioni d’Italia.

Presenti per l’evento Claudia Mistichelli, presidente dell’Associazione ‘Campobasso Insieme, Roberto De Angelis, titolare dell’agenzia pubblicitaria ‘Tec’, che ha collaborato con il sodalizio per rendere fattibile il progetto, e Filomena Calenda, consigliere comunale di Isernia e consigliere regionale Lega Salvini Molise. La presidentessa Mistichelli ha fatto dono di una copia dell’agenda al sindaco di Isernia Giacomo d’Apollonio.    

“Abbiamo chiesto materiale fotografico praticamente a tutti i comuni della Regione, ma qualcuno non ha risposto all’appello. Dobbiamo ringraziare gli sponsor che hanno creduto nel progetto e lanciare un appello per il prossimo anno: già da gennaio inizieremo a lavorare alla prossima edizione dell’agenda, speriamo che il materiale che ci perverrà sarà sempre più corposo”. Così la Mistichelli sul progetto.

“L’intento dell’agenda, composta da 288 pagine – ha spiegato Filomena Calenda – è quello di far conoscere gli eventi più importanti che durante tutto l’anno si svolgono in Molise. All’interno sono state inserite le fotografie, la storia e la descrizione della manifestazione più significativa che si svolge proprio in quella settimana. Un’agenda unica nel suo genere – ha concluso – utile per chi non vuole perdersi nemmeno uno degli eventi cult che danno lustro al nostro Molise”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img