Finisce l'attesa, Christmas Mak TT al Palasport di Miranda

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Superati gli ostacoli, tutti a ballare domani sera, 23 dicembre. Gli studenti dell'Isis Majorana-Fascitelli annunciano una serata magica ricca di divertimento, gadget e tante sorprese


ISERNIA-MIRANDA. Era perfettamente organizzato il grande Christmas Mak TT 2018 di Isernia, un evento promosso dai rappresentanti dell’Isi Majorana-Fascitelli di Isernia e previsto (fino a poco tempo fa) a La Strada Disco Club. Poi la strage di Corinaldo, i morti e l'amarezza di dover annullare un evento storico per via dell'assenza in città di una location con capienza sufficiente. La rabbia degli studenti, la lettera aperta e il dispiacere di un'intera comunità. Lo scorso sabato poi la svolta, la chiamata dell’associazione Noi80 e del sindaco Daniel Colaianni: lo spazio adatto diventa il Palasport di Miranda.

Riparte l'organizzazione dell'evento, aumentano le spese ma aumenta allo stesso modo la voglia di creare la festa dell'anno. Ma ora, dicono gli studenti, è davvero tutto pronto, massima sicurezza e massimo divertimento.

Previsto inoltre un preserata nel centro storico di Isernia presso i locali Kles Five, Alterego e Umami in piazza Celestino V con super offerte speciali.

Biglietti disponibili presso il bar Pyrà, Kles Five, Umami e Alterego fino alle 22:00 di domani, 23 dicembre e previsto un servizio navetta dalla villa comunale di Isernia a Miranda. Per info e prenotazioni 0865414046 – 3491010123.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Change privacy settings