Libri, Valentina Farinaccio presenta a Isernia ‘Le poche cose certe’

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’appuntamento è fissato per giovedì 3 gennaio alle ore 17.30. Il romanzo edito da Mondadori sta riscuotendo grande successo



ISERNIA. Si intitola ‘Le poche cose certe’ il nuovo romanzo della scrittrice campobassana Valentina Farinaccio edito da Mondadori che giovedì 3 gennaio alle ore 17.30 sarà presentato a Isernia presso la libreria ‘Enzo dalla Corte’ in corso Risorgimento. L’evento è organizzato dall’associazione ‘Promozione Donna’.

Dopo lo straordinario esordio di ‘La strada del ritorno è sempre più corta’ Valentina Farinaccio nel suo romanzo racconta con una voce unica e poetica una storia tanto incantata quanto feroce di incontri mancati, di errori e di redenzione. Perché nulla è certo nella vita. Solo una cosa: che tra un'isola e l'altra c'è sempre il mare.

L’AUTRICE. Valentina Farinaccio è nata a Campobasso e da molti anni vive a Roma. Il suo primo romanzo, La strada del ritorno è sempre più corta (Mondadori, 2016), ha vinto il premio Rapallo Opera Prima, il premio Kihlgren, e Adotta un esordiente. Giornalista e critico musicale, scrive per 'Il Venerdì di Repubblica', e parla di musica su Radio Capital e Raiuno.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale  

Change privacy settings