HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICantieri Culturali, riprende la stagione con ‘Memories’

Cantieri Culturali, riprende la stagione con ‘Memories’

Uno spettacolo inedito ed emozionante ad apertura dell’anno


ISERNIA. Dopo un primo trimestre di successi, la stagione teatrale dei Cantieri Culturali a cura della compagnia Cast propone un nuovo e inedito spettacolo, ‘Memories’, scritto e diretto da Crescenzo Autieri per ‘Teatro Burlesque’.

“In amore, tutto ciò che non accade è sempre malinconicamente più bello – si legge nelle note di regia – Tutto quello che poteva essere e non è stato… diventa il rifugio dove scaricare le nostre fantasie… lo spazio dove attingere la forza ed il coraggio per andare oltre la realtà”.     

L’appuntamento è imperdibile per riprendere l’anno col botto, sia per i tanti appassionati e sostenitori del gruppo, ormai da anni sulle scene isernine e impegnato in tantissime attività culturali, che per chi desidera un pomeriggio culturale diverso. Il sipario si aprirà sul palcoscenico de Le Cave domenica 13 gennaio alle 18.

INFO E PRENOTAZIONI
– 3396801542 (Giovanni)
– 3392694897 (Salvatore)

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img