Cantieri Culturali, di scena lo spettacolo ‘Mysterium’

Un giallo ma “da morir dal ridere!”. E per la Giornata della Memoria Mincione e Gazzanni proporranno ‘Il Violino della Shoah’


ISERNIA. Dopo un primo trimestre di successi, la stagione teatrale dei Cantieri Culturali a cura della compagnia Cast propone un nuovo e inedito spettacolo, questa volta un giallo: ‘Mysterium – uno spettacolo da morire dal ridere!’, diretto da Ferdinando Smaldone per la compagnia del Teatro Rostocco.

“Un castello nella campagna londinese, un detective e gli stravaganti sospettati dell’omicidio della vecchia padrona di casa” – leggiamo nelle note di regia – “Questi gli ingredienti per un perfetto giallo, dai toni brillanti, di chiara matrice anglosassone. Ma un inatteso accadimento cambierà le dinamiche dell’indagine e finirà in una tragedia di risate”.     

La compagnia Cast invita tutti a partecipare, e ricorda anche che sabato 26 a Bari e domenica 27 a Montecarotto (RM) con lo spettacolo ‘Il violino della Shoah’, testo di Salvatore Mincione che celebra degnamente la Giornata della Memoria e vede Mincione e Giovanni Gazzanni come voci narranti e il violino di Francesca Cimino adaccompagnare il percorso emotivo.

INFO E PRENOTAZIONI
– 3396801542 (Giovanni)
– 3392694897 (Salvatore)

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale