Al via le selezioni di Miss Italia: parte la ‘caccia’ alla più bella del Molise

Quest’anno il prestigioso concorso festeggia i suoi primi 80 anni. Ad occuparsi del tour regionale sarà lo staff della Colangelo Management in collaborazione con la Vs Eventi e Spettacoli


CAMPOBASSO/ISERNIA. Parte anche in Molise la ‘caccia’ alla più bella. Si è infatti messa in moto la macchina organizzativa di Miss Italia, che quest’anno festeggia i suoi ‘primi’ 80 anni.  In regione le selezioni sono state affidate allo staff della Colangelo Management coordinato dal famoso agente Settimio Colangelo, esclusivista regionale del concorso, in collaborazione con la Vs Eventi E Spettacoli con a capo Sandro Velocci.

Si sta già lavorando dunque per organizzare il tour delle selezioni e delle finali regionali che anche quest’anno vedrà assolute protagoniste le ragazze concorrenti e gli artisti che si esibiranno per rendere lo spettacolo sempre più piacevole e coinvolgente.

“Siamo pronti ad affrontare questi mesi di lavoro finalizzati a trovare belle ragazze della Regione per le prefinali nazionali – commenta l’agente Colangelo -. Invito quindi le ragazze molisane a iscriversi per realizzare il sogno che accomuna ogni anno migliaia di concorrenti: quello di poter vincere il concorso di bellezza più famoso e prestigioso nel nostro Paese!”

A Miss Italia possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Molise, è possibile contattare direttamente l’agenzia regionale telefonando o inviando un sms al numero 349.5822640 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram Miss Italia Molise.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale