HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLINomine e commissioni: a Isernia si riunisce il Consiglio comunale dei ragazzi

Nomine e commissioni: a Isernia si riunisce il Consiglio comunale dei ragazzi

La seduta è convocata per martedì alle 16.30. In agenda anche il giuramento del sindaco Teoli e la nomina del vice


ISERNIA. Dopo la seduta di l’insediamento, torna a riunirsi il Consiglio comunale dei ragazzi di Isernia. La nuova seduta dell’assise è fissata per martedì 5 febbraio alle ore 16.30. Lo ha annunciato l’assessore alle Politiche Educative Sonia De Toma, comunicando gli argomenti in agenda.

La seduta si aprirà con il giuramento del sindaco dei ragazzi Nina Teoli e subito dopo verrà nominato il suo vice. Il Consiglio si occuperà quindi della composizione delle commissioni consiliari e provvederà a nominare i presidenti.

E’ partita ufficialmente dunque la nuova legislatura per l’assise eletta a novembre dello scorso anno. Nei loro programmi gli alunni-consiglieri hanno evidenziato particolare attenzione per l’ambiente e per la valorizzazione del territorio. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img