La tv russa celebra l’amore a Isernia e va alla scoperta delle eccellenze gastronomiche

La tv russa celebra l’amore a Isernia e va alla scoperta delle eccellenze gastronomiche

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Le troupe del secondo canale di Stato Moya Planeta in città per il contest che vede protagoniste le coppie di fidanzati. Il Molise in vetrina con i prodotti dell'azienda ‘King of Truffles’ dei fratelli Angelaccio



ISERNIA. Isernia location del coronamento della storia d’amore dei fidanzati protagonisti del contest realizzato da Moya Planeta, il secondo canale di Stato russo.

russia 3Un’occasione per il territorio di far conoscere le proprie peculiarità gastronomiche, che hanno fatto da cornice allo show, seguitissimo in madrepatria. In questi giorni le troupe sono arrivate nella provincia pentra per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista del gran finale del programma, girato nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 febbraio. E che ha visto tra i protagonisti dell'agroalimentare molisano d'eccellenza l’azienda ‘King of Truffles’ di Isernia, guidata da Edmondo e Vittorio Angelaccio. La giornata ha avuto inizio alle ore 9.30 con la ricerca del tartufo. Subito dopo è stata prevista la visita al laboratorio di Carovilli dell'azienda degli Angelaccio. A seguire, una tappa alla DolceAmaro di Monteroduni, dove il futuro sposo ha scelto i confetti. 

russia 2A seguire, dalle 16 circa in poi fino a cena, il programma - con riprese girate anche nel centro storico di Isernia - è stato incentrato sulla preparazione di piatti al tartufo, apprezzatissimi, recanti il brand di King of Truffles. Location d'eccezione della serata, le stanze de ‘Le Segrete’ (presso l'osteria O 'Pizzaiuolo), dove in un ambiente di lusso, c'è statala fatidica richiesta della mano alla futura sposa, ignara di tutto. Un modo originale e insolito per far parlare del Molise e delle eccellenze del territorio travalicando i confini della regione: anche grazie alla bontà dei tartufi molisani della 'King', che in particolare all'estero ha già fatto parlare ampiamente di sé.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy