Cantieri Culturali, di scena lo spettacolo ‘Buona la prima?’

Dopo le ospitate di inizio anno torna in scena la compagnia Cast nel nuovo spazio di Ponte San Leonardo


ISERNIA. Arrivati al giro di boa della rassegna teatrale ‘Mario Scarpetta’ edizione 2019, la stagione dei Cantieri Culturali a cura della compagnia Cast propone un nuovo e scoppiettante spettacolo: la commedia degli equivoci ‘Buona la prima?’, scritto e diretto da Salvatore Mincione.

La commedia racconta le vicissitudini di una sgangherata compagnia teatrale alle prese con le prove e poi con la messa in scena di uno spettacolo che si regge su un perfetto meccanismo di entrate e uscite, equivoci e farse. Alle complicate entrate e uscite continue dei personaggi, che quindi mettono a dura prova il cast, si sommano i problemi dietro le quinte.    

Il regista si presenta come un fastidioso perfezionista e spreme i suoi attori fino al midollo. I litigi tra gli attori si riflettono sulla rappresentazione della commedia, con esiti tanto disastrosi quanto esilaranti.

Giorni e orari degli spettacoli:

Sabato 9 ore 21, domenica 10 ore 18
Sabato 16 ore 21, domenica 17 ore 18
Sabato 23 ore 21, domenica 24 ore 18

INFO E PRENOTAZIONI
– 3396801542 (Giovanni)
– 3392694897 (Salvatore)

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale