Al Teatro Savoia la musica di Ivan Krpan, vinse il Premio Busoni nel 2017

Al Teatro Savoia la musica di Ivan Krpan, vinse il Premio Busoni nel 2017

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Lo spettacolo è in programma sabato 16 febbraio alle ore 18:30 con la Direzione artistica di Andreina Di Girolamo


CAMPOBASSO. Al teatro Savoia il concerto del pianista Ivan Krpan realizzato nell’àmbito del progetto “Circolazione musicale in Italia” promosso dal CIDIM - Comitato Nazionale Italiano Musica.«…sembra suonare molto di mani, fantastiche, che affondano larghe nella tastiera, sciolte e generose, con quella facilità inconsapevole che si possiede una volta sola nella vita: ha vent’anni Ivan Krpan, di Zagabria, e ha conquistato la giuria del sessantunesimo Concorso Busoni…»

Ivan Krpan, nato a Zagabria da una famiglia di musicisti, ha ricevuto importanti riconoscimenti nelle maggiori competizioni, dall’EPTA International Piano Competition di Bruxelles all’International Zhuhai Mozart Competition in Cina, al Concorso Internazionale Fryderyk Chopin di Mosca fino alla vittoria del Premio Busoni, nel 2017. Inizia una carriera che lo porterà nei più importanti teatri e sale da concerto del mondo.
Biglietti ingresso: intero € 12,00; ridotto(fino a 25 anni) € 6,00

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy