Il presidente del Consiglio di Stato Patroni Griffi sale in cattedra a Isernia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il convegno in auditorium giovedì 21: il rappresentante del Consiglio di Stato dialogherà con gli studenti sulla Costituzione e le responsabilità derivanti da diritti e doveri civici


ISERNIA. Giovedì 21 febbraio alle ore 10 è in programma nell'auditorium 'Unità d'Italia' di Isernia il seminario formativo rivolto alle scuole dal titolo ‘Dialogo sulla Costituzione - Responsabilità, Diritti e Doveri’ a cui parteciperà il presidente del Consiglio di Stato, Filippo Patroni Griffi.

All'incontro - promosso dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Molise - parteciperanno studenti provenienti dagli Istituti della regione, accompagnati da docenti e dirigenti scolastici. L'incontro è moderato dal procuratore Carlo Fucci, e l'evento è a cura dell'istituto comprensivo 'San Giovanni Bosco' di Isernia.

Una bella occasione di dialogo, studio e approfondimento per gli studenti che avranno la possibilità di incontrare una delle più alte cariche istituzionali dello Stato.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings