Isernia, tutto pronto per Alessandra Amoroso

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

L’artista pugliese si esibirà domenica 14 aprile nel nuovo spettacolo ‘10’ sul palco dell’auditorium


ISERNIA. Isernia si prepara ad essere pacificamente invasa da tantissimi fan provenienti da tutta Italia per un evento musicale di rilevanza nazionale: il concerto di Alessandra Amoroso, l’artista pugliese che si esibirà domenica sera, 14 aprile, alle ore 21 sul palco dell’auditorium con una tappa del suo tour ‘10’ tratto dall’omonimo album.

Un sold out annunciato per la solare cantante, che con il suo ultimo lavoro sta collezionando cifre da capogiro, e un vero colpo per il Comune che porta in città un’artista così amata. ‘10’, come gli anni di carriera della Amoroso, che ripercorre le tappe più intense della sua storia artistica assieme ai tanti fan che la seguono sempre con affetto, anche grazie al suo team di lavoro composto dal produttore Stefano Settepani e gli autori Dario Faini, Roberto Casalino, Federica Abbate, Daniele Magro, Cheope, Tony Maiello, Federica Camba e Daniele Coro.

“Ci tenevo – ha più volte sottolineato la cantante – a dire grazie a ognuno dei miei fan. Non ho mai fatto la differenza tra palazzetto, piazza o teatro. Il mio unico obiettivo è dire grazie e arrivare alla mia gente”, ed è proprio questo lo scopo del tour ‘10’: arrivare in tutte le città d’Italia, per cantare e festeggiare con il suo pubblico, che – come ha raccontato in un’intervista al Tgcom 24 – “mi ha portato fino a qui, a festeggiare questi dieci anni che non sono solo i miei. Ma i nostri dieci anni. I ragazzini con i primi brufoli e l’apparecchio adesso sono diventati uomini con famiglie, lauree, lavori. È bello poter crescere insieme. Ai miei fan storici ho mandato una lettera con un biglietto per un concerto vicino alla città dove abitano e il disco”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings