Da Campobasso a ‘Striscia la notizia’: Flat in trasmissione con Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Da Campobasso a ‘Striscia la notizia’: Flat in trasmissione con Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La nuova mascotte del programma arriva dal canile del capoluogo. Ha 5 mesi ed è stata trovata in un cartone e salvata. Già a suo agio in trasmissione



CAMPOBASSO. Arrivare da Campobasso a ‘Striscia la notizia’. Tutto è possibile se ti chiami Flat, ‘diminutivo’ di Flat tax. E’ quello che è successo alla nuova mascotte del programma, una cagnolina di 5 mesi che dal canile di Campobasso è approdata alla trasmissione condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ieri l’esordio, insieme ai due nuovi conduttori, che hanno appena sostituito Ficarra e Picone su Canale 5.

Ad accompagnare Flat a Fiumicino e da qui a Mediaset le volontarie della Lega italiana per la difesa degli animali, che si sono occupati della cucciola da quando è stata trovata, in un cartone, nel centro di Campobasso. L’hanno consegnata ad Edoardo Stoppa, che l’ha portata in studio, dove Flat si è subito trovata a suo agio. Per la cagnolina una vetrina importante, che richiama anche l’attenzione sui circa 300 ospiti del canile di Campobasso.

Il nome glielo ha dato proprio la Hunziker, “visti i tempi la possiamo chiamare Flat”, ha detto con la sua solita verve. Prima della cagnolina c’era stato Fake e prima ancora Iva e Like. Per Flat una ‘fama televisiva’ prima di trovare un padrone.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy