HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIPasqua a Isernia, divertirsi si può: Easter Party su corso Garibaldi tra...

Pasqua a Isernia, divertirsi si può: Easter Party su corso Garibaldi tra gadget, sorprese e dance music

Redazionale/ L’evento, organizzato dal Bar Pyrà pensando alle famiglie, vedrà un tratto della strada adibito a isola pedonale con giochi e animazione dedicati ai più piccini. Dalle 18,30 via all’apericena e alla disco


ISERNIA. Corso Garibaldi diventa isola pedonale – per un tratto – nel giorno di Pasqua. Un’iniziativa organizzata dal dinamico staff del Bar Pyrà, con in testa Carmen e Domenico Izzi, che puntano a ripopolare Isernia, almeno un po’, in uno dei giorni di festa per eccellenza.

La scommessa è di quelle ambiziose e affascinanti: far rimanere gente in città, per stare insieme, passeggiare e divertirsi, nella domenica di Pasqua, facendo rinunciare le famiglie a una gita fuori porta, magari rinviabile al lunedì di Pasquetta, senza dover stare in casa ad annoiarsi davanti alla tv e consentendo anche ai bambini di giocare all’aperto, in attesa che terminino i lavori alla villa comunale.

Ricco il programma offerto dell’evento che vede la luce per la prima volta quest’anno: si parte dalle ore 16, con attrazioni di vario tipo e gonfiabili dedicati ai più piccini, per poi arrivare alle 18.30, quando scatterà l’apericena con musica anni ’80 e ’90 con un trio da non perdere in consolle. Fanhunter play sing dance, Pietro C e The President animation saranno come sempre capaci di coinvolgere e accontentare gli amanti della dance a 360 gradi, con una selezione davvero per tutti i gusti.

I partecipanti all’Easter party avranno diritto a un tagliando per concorrere all’estrazione di un maxi uovo di Pasqua, come vuole la tradizione, naturalmente messo in palio da Pyrà.

L’iniziativa, insomma, si propone di offrire un’alternativa valida a chi voglia passare una giornata all’insegna dello svago e del divertimento, sfatando il luogo comune di una città dormiente dove poco o nulla ci sia da fare nelle occasioni di festa.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img