HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILa morte di Gesù nel messaggio dei Testimoni di Geova: tutto pronto...

La morte di Gesù nel messaggio dei Testimoni di Geova: tutto pronto per la commemorazione

Appuntamento stasera a Isernia presso la Sala del Regno in Contrada Rio. GUARDA IL VIDEO


 

ISERNIA. Come ogni anno, i Testimoni di Geova commemorano la morte di Gesù. Appuntamento per questa sera presso la Sala del Regno in Contrada Rio a Isernia, alle ore 19.30 e alle 21, mentre a Venafro e nei comuni limitrofi si terrà un unico incontro a partire dalle 19.30. La celebrazione nasce dal Vangelo secondo Luca il quale riporta che la notte prima di morire, Gesù comandò ai suoi seguaci di commemorare la sua morte dicendo: “Continuate a far questo in mio ricordo”.

Un sacrificio, quello di Gesù, considerato dalla Bibbia il prezzo di un riscatto per molti, ovvero uno strumento di redenzione per raggiungere la liberazione dal peccato.

I Testimoni di Geova invitano a essere presenti, stasera, per ascoltare un discorso che spiegherà quanto la morte del figlio di Dio è importante.

Clicca qui per guardare il video

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img