HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIDanza sportiva, in Molise gli Academic Days

Danza sportiva, in Molise gli Academic Days

Appuntamento per il 4 e 5 maggio presso la palestra Energym di Isernia


ISERNIA. La danza sportiva torna in un grande evento a Isernia. È stato presentato questa mattina, nella Sala Raucci del Comune di Isernia, l’evento ‘Academic days in Molise’, organizzato dalla Te.Co. Dance New Generation, con il patrocinio della Federazione Italiana Danza Sportiva e del Comune di Isernia. All’incontro con i giornalisti sono intervenuti: Marco Mancini, presidente della Te.Co. Dance, Antonella Matticoli, assessore del Comune di Isernia, ed Elisabetta Lancellotta, delegata provinciale del Coni.

Gli Academic days si terranno nei giorni 4 e 5 maggio, presso la palestra Energym Fitness & Welness di Isernia. Gli art directors saranno Teresa Barbato e Marco Mancini.

Sabato 4 maggio ci sarà la giornata ‘Street’, mentre domenica 5 maggio verrà riservata alla latino-accademica. Durante la due giorni, si effettueranno degli stage di danza con professionisti nazionali e internazionali: Salvatore Capasso, Manuel Neji, Mattia Tuzzolino, Davide Lauletta, Giorgio Albanese, Giancarlo Tarabella, Alessio La Padula, Luca Russo.

Le iscrizioni sono aperte a tutti, senza limiti di età e per qualsiasi di livello di apprendimento. Per info: 329.7154453 (Marco), 347.7523098 (Teresa).

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Isernia, ancora pochi biglietti disponibili per la cena spettacolo con Jo...

Un ricco ed elegante menù sarà poi il coronamento perfetto per questa nuova serata organizzata dal Grand Hotel Europa ISERNIA. Ci siamo: mancano pochi giorni...
spot_img
spot_img
spot_img