‘Genitori efficaci, figli competenti’, a Isernia il convegno di Fidapa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Appuntamento presso l’Isis Fermi-Mattei lunedì 29 aprile


ISERNIA. La Fidapa sezione di Isernia in collaborazione con l'Isis Fermi-Mattei di Isernia ha il piacere di invitarvi ​al convegno: ’Genitori efficaci, figli competenti’. L’appuntamento è per lunedì 29 aprile alle ore 17 presso l'Aula Magna dell'Isis Fermi-Mattei a Isernia.

“In un momento in cui la cronaca ci parla insistentemente di dolore inferto ai minori in famiglia, a scuola , altrove, appare cruciale affrontare e sostenere significativamente il tema della Genitorialità efficace in famiglia, a scuola, nelle coppie separate, parlando di Infanzia, Adolescenza, difficoltà e risorse”, spiegano gli organizzatori dell’evento.

Genitori efficaci per figli felici, affinchè il più importante legame affettivo dell'essere umano sia foriero di opportunità evolutive e di benessere per genitori e figli, ora e ovunque. Apriranno i lavori i saluti della presidente della Fidapa di Isernia Serafina Ciummo e del dirigente scolastico Bruno Caccioppoli, a seguire gli interventi degli esperti, come da locandina allegata.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings