Tiziana Leva cala il tris: inaugurato lo sfavillante Centro Degradè Joelle

Tiziana Leva cala il tris: inaugurato lo sfavillante Centro Degradè Joelle

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

Redazionale/ L’hair staylist di Fornelli, tra le più quotate in regione, ha inaugurato il suo terzo salone all’interno del centro commerciale ‘I Melograni’ di Roccaravindola. GUARDA LA FOTOGALLERY IN BASSO


MONTAQUILA. È iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura professionale di Tiziana Leva: la rinomata hair stylist di Fornelli ha aperto due giorni fa, giovedì 25 aprile, un nuovo, sfolgorante salone presso il centro commerciale ‘I Melograni’ di Roccaravindola.

Per l’occasione, in tantissimi hanno preso parte all’evento di inaugurazione del nuovo Centro Degradè Joelle, che va ad aggiungersi al negozio ‘Hair Beautiful’ di Isernia e a quello di Fornelli.

3A4C6F23 F659 4A2F A4EA 2D6BADD3BDF6Il new opening è stato un vero e proprio successo: in tantissimi hanno raggiunto ‘I Melograni’ per brindare con lei, la sorella Iolanda e il resto dello staff, in un pomeriggio speciale con il dj set by Fanhunter e catering delle sorelle Capaldi, e augurarle il meglio per quest’ennesima sfida.

iolandaE già dalle prime ore della giornata, Tiziana e la sua formidabile equipe sono state letteralmente prese d’assalto dalle clienti nel nuovo salone di bellezza, che unisce allo spazio delle acconciature da donna anche un corner dedicato all’uomo, con il ‘Marco DiCri’s Barber Shop – modern barbering’ del giovane e talentuoso stylist Marco Di Cristinzi.

In un locale glamour e ricercato nei dettagli, le clienti possono sentirsi coccolate mentre si affidano alle sapienti mani di Tiziana e delle sue collaboratrici.

24E7D0EC 0521 43BF 9E27 BC3DA81470DAAncora una volta l’acconciatrice è pronta ad offrire la sua consueta professionalità per un servizio che, come sempre, si riconferma al top della gamma nel settore di riferimento. Il suo nome è una garanzia per look di tendenza e all’avanguardia, sempre ispirati ai nuovi trend sia nel taglio che nelle colorazioni.

GUARDA LA FOTOGALLERY IN BASSO

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy