HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Mi piace’, lo spettacolo di Gabriele Cirilli ad Isernia

‘Mi piace’, lo spettacolo di Gabriele Cirilli ad Isernia

Appuntamento per sabato 11 maggio in auditorium per la chiusura della stagione di Fondazione Molise Cultura


ISERNIA. È in programma sabato 11 maggio lo spettacolo ‘Mi piace’ di Gabriele Cirilli all’auditorium di Isernia, che chiude in bellezza la stagione teatrale di Fondazione Molise Cultura.

“Viviamo tutti per un Like, in italiano ‘Mi piace’ – afferma Cirilli – La nostra vita è un continuo avere e dare un giudizio, sin dalla mattina quando ci alziamo e ci guardiamo allo specchio oppure quando scegliamo un vestito, gli amici da frequentare, quando ordiniamo al ristorante o quando scegliamo di andare in vacanza, i programmi tv da guardare, il film al cinema da vedere, il politico da votare, la musica da ascoltare o i libri da leggere, la dieta da fare, la squadra di calcio da tifare, le persone da seguire sui social. Insomma ‘Mi piace’ è la parola chiave della nostra esistenza! Se piaci o ti piace è fatta! ‘Mi piace’ il teatro che è un circo delle meraviglie dove tutto è relativo ma possibile. Quello che io, Gabriele, propongo è uno spettacolo che attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, attraverso monologhi, canzoni e balletti che mi impegnano in una prova d’attore completa e sfaccettata”, continua il comico.

“Ridere è fondamentale per me perché la risata è contagiosa, è una medicina, un rimedio contro tutto il nero che ci opprime. Un sorriso illumina di più della corrente elettrica e costa molto meno. Ho abbracciato questa fede e ‘Mi piace’ quando vedo le persone star bene col sorriso sulle labbra! ‘Mi piace’ essere Comico e Commovente al tempo stesso, è l’espressione della mia maturità artistica, di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico”, conclude Cirilli.

I biglietti sono disponibili on line dal sito della Fondazione nella sezione ‘biglietti on line’, oppure presso la biglietteria dell’auditorium in corso Risorgimento 221 aperta da lunedì 6 maggio a venerdì 10 maggio dalle ore 17 alle 20, sabato 11 maggio (giorno dello spettacolo) dalle ore 16 a inizio spettacolo; per qualsiasi informazione contattare il numero 393 9317182.

Pietro Ranieri

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img