Scherzi ingegnosi dell’arte: al Teatro le Cave il concerto ‘Melodie senza tempo’

Scherzi ingegnosi dell’arte: al Teatro le Cave il concerto ‘Melodie senza tempo’

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’evento è in programma a Isernia sabato 18 maggio alle ore 21:00

ISERNIA. Tutto pronto per il nuovo appuntamento della rassegna ‘Scherzi ingegnosi dell’arte’: sabato 18 maggio, al Teatro Le Cave andrà in scena lo spettacolo musicale di Grand Soirée Musicale, Melodie senza tempo, dalle romanze da camera al Cafè Chantan. Con la regia di Daniela Terreri si esibiranno i soprani: Oksana Koshuba, Emanuela Bontempo e Denyse Rossetti. Sul palco anche il mezzosoprano Iolanda Massimo, Anna Geremia, contralto; Eros Antonelli e Gianluigi Dezzi, tenori: Michelangelo Muccilli tenore e pianista.

Il concerto prevede l’esecuzione di musica vocale di vari autori, da Rossini e Lehar a Eduardo di Capua. Gli esecutori, tutti studenti del Conservatorio di Musica Lorenzo Perosi di Campobasso, abilmente guidati Daniela Terreri, coinvolgeranno le persone presenti dando loro la sensazione e l'emozione di trovarsi in un vero salotto di fine '800 per trasportarli, poi, nell'atmosfera chiassosa e sensuale di un Café Chantant.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy