HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICorpus Domini, doppio concerto: sul palco Luca Carboni e Le Vibrazioni

Corpus Domini, doppio concerto: sul palco Luca Carboni e Le Vibrazioni

CAMPOBASSO. Luca Carboni domenica 23 giugno, giorno di Corpus Domini, e Le Vibrazioni sabato 22 giugno. Questi gli artisti scelti dall’amministrazione comunale di Campobasso, per i festeggiamenti del Corpus Domini, che si esibiranno sul palco di piazza della Repubblica.

La notizia è stata ufficializzata oggi, dal sindaco di Campobasso Antonio Battista, dall’assessore alla Cultura Lidia De Benedittis e dal presidente della commissione Cultura Giovanna Viola.

I due appuntamenti saranno preceduti da altri eventi: giovedì 20 giugno spettacolo teatrale in piazzetta Palombo, dal titolo ‘Il viaggio di ‘900’, mentre venerdì 21 esibizione delle band giovanili, contest ‘Gianluca Fuso’.

Tutti gli eventi dell’intero cartellone saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa, prevista per i prossimi giorni.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img