‘Prom Night’, cresce l’attesa per il ballo di fine anno degli studenti di Isernia

L’evento in stile americano è in programma al Palasport di Miranda il prossimo 9 giugno per una serata all’insegna del divertimento, senza rinunciare alla sicurezza


MIRANDA. Abiti colorati per le ragazze e smoking tirati a lucido per i ragazzi. Studenti che poseranno goffamente per quelle foto che poi custodiranno per il resto della loro vita. Una notte in cui i coprifuoco sono messi da parte e le navette affittate da scorribande. La notte in cui la punchbowl può contenere forse più di un semplice punch. Il fatidico ballo di fine anno in stile americano organizzato dagli studenti di Isernia si farà, ma a Miranda.

Come ormai da tradizione gli studenti celebreranno la chiusura delle scuole con la ‘PROM NIGHT’ prevista il 9 giugno che come già accaduto per lo scorso “Christmas Mak TT 2018” non avrà luogo a Isernia ma presso il Palasport di Miranda. La struttura, infatti, dotata di tutte le norme e prescrizioni necessarie ospiterà centinaia di studenti grazie al grande impegno del sindaco Daniel Colaianni e l’intera amministrazione: ancora una volta trovato l’accordo con i giovani organizzatori che proporranno sano divertimento e massima sicurezza.

“Il programma – annunciano gli organizzatori – prevede l’apertura alle ore 22.30, con i più famosi balli di coppia e tipica revival della Prom Night. Ci sarà dunque una dolce Slow Dance con l’innesco di ritmica Reggaeton: il tutto a cura di Dj del posto. Alle 23:30 si spegneranno le luci e aumenteranno i ‘toni’ della serata, con Luciano Barletta (Guest Dj) in consolle. Nella parte centrale un ospite indiscusso molto amato tra i giovanissimi: un rapper di calibro nazionale cui nome d’arte è Gianni Bismark, detto re di Roma, intratterrà i presenti. Seguirà la celebre Miss Jay, nota per il suo unico sound”.

I preparativi vanno avanti senza sosta e cresce l’attesa aumenta: previsto il servizio navetta attivo in tutta la provincia. I biglietti sono in vendita presso tutte le scuole del capoluogo pentro e presso i bar Pyrà (Isernia) e Mama (Venafro).

Per informazioni:
3349859278 – ‭3287028877‬ – ‭3887928241

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale