Festa della Birra a Isernia: scattano i divieti in città

Festa della Birra a Isernia: scattano i divieti in città

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo ha stabilito il Comune in occasione dell’evento in programma il 14 e il 15 giugno nel centro storico



ISERNIA. Fervono a Isernia i preparativi per la due giorni dedicata alla Festa della Birra, in programma il 14 e il 15 giugno. Per garantire il regolare svolgimento della manifestazione, il Comune ha fatto scattare alcuni provvedimenti nel centro storico.

Previsto lo spostamento temporaneo dei banchi mercatali da piazza Andrea d'Isernia a Largo Maddalena e con un’apposita ordinanza comunale ha disposto l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ed il divieto di transito in piazza Andrea d’Isernia, dalle ore 8 del 14 giugno e fino al termine della manifestazione il 15 giugno.

Inoltre, dalle ore 6 alle 15 del 15 giugno, sarà istituito il divieto di sosta e del divieto di transito in corso Garibaldi, nel tratto compreso tra Largo Maddalena e piazza Tullio Tedeschi, nonché l’istituzione del solo divieto di transito in via Lorusso e via Borgo Nuovo, nel tratto fra via del Casale e corso Garibaldi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy