HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIBirra is good: in piazza Andrea d’Isernia di scena il Festival della...

Birra is good: in piazza Andrea d’Isernia di scena il Festival della birra

Appuntamento per il 14 e 15 giugno prossimo, con l’evento promosso dal Manhattan Cafè, in collaborazione con l’Holzhaus e con il patrocinio del Comune


ISERNIA. Tutto pronto a Isernia per la manifestazione/evento ‘Birra is good’, il festival della birra presentato dal Manhattan Cafè, con il patrocinio del Comune.

Una due giorni di eventi di scena il 14 e 15 giugno prossimi, in piazza Andrea d’Isernia, con un programma all’insegna del divertimento e della musica.

Nella giornata di venerdì apertura stand gastronomici alle 18, con l’area food allestita in collaborazione con l’Holzhaus Birreria. Ad ora di cena, invece, l’intrattenimento è affidato al concerto della coverband dei Queen: “Queen of Bulgaria”. A seguire, in programma l’esibizione dei Radio Rocket l’ovetto, i noti comici di Made in sud. E, al termine dello spettacolo, spazio alla dance-music con dj set a cura di Tiziano principe. Per i presenti, inoltre, tante sorprese e gadget.

Il sabato si parte con il ‘Pranza con noi’: stand gastronomici aperti dalle 12 fino a tarda notte. Nel pomeriggio intrattenimento per bambini con gonfiabili e dj set by Funhunter.
Da ora di cena, diversi gli eventi in agenda: intrattenimento musicale con il gruppo “Folk Is”; poi la performance di Francesco D’Aleo con i pezzi del momento. Dopo il dj set di Tiziano principe che tirerà fino a notte fonda.

Si tratta di un festival che il Manhattan organizza per dare impulso alla rivitalizzazione della città, specie del centro storico, coinvolgendo non solo il pubblico adulto, ma anche i più piccini. Un evento organizzato grazie anche al contributo degli sponsor, cui il bar pentro, alla vigilia della kermesse, rivolge sentiti ringraziamenti.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img