HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, tutto pronto per l’evento ‘Salietto in festa’

Isernia, tutto pronto per l’evento ‘Salietto in festa’

Musica, spettacoli e gastronomia per l’ormai tradizionale appuntamento di scena il 21 e 22 giugno prossimi


ISERNIA. Gran fermento per la quarta edizione dell’evento: ‘Salietto in festa’. Dopo il successo registrato negli anni passati, torna nella nota frazione del capoluogo pentro l’appuntamento con la musica, gli spettacoli e la gastronomia tipica locale.

Appuntamento nei giorni 21 e 22 giugno prossimi con delle serate all’insegna del divertimento e del gusto.
Nel cartellone, per venerdì 21, è prevista l’esibizione del gruppo Radici Popolari e a seguire la musica dance del conosciutissimo dj Pietro Rama.
Sabato, invece, sarà la volta dell’esilarante comicità dei Modù con Uccio De Santis. Il tutto, come su anticipato, accompagnato da buon cibo della tradizione molisana e isernina in particolare.

Un evento per tutti i gusti, organizzato e promosso da Euromusic e dall’Asi, l’associazione culturale no profit Salietto in festa.

Le sorprese saranno ancora tante. Non resta che scoprirle partecipando.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img