HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICorpus Domini, spazio ai concerti: domani a Campobasso ‘Le Vibrazioni’

Corpus Domini, spazio ai concerti: domani a Campobasso ‘Le Vibrazioni’

Nell’ambito del programma di festeggiamenti organizzato dall’amministrazione comunale di Campobasso. La band si esibirà in piazza della Repubblica, a partire dalle 21.30


CAMPOBASSO. Campobasso seconda data del tour estivo per ‘Le Vibrazioni’, che si esibiranno domani sera, a partire dalle 21.30, in piazza della Repubblica. In uno degli eventi più attesi del programma di festeggiamenti organizzato dall’amministrazione comunale di Campobasso per il Corpus Domini.

La band, oltre 15 anni di successi alle spalle, proporrà i più grandi successi del loro repertorio, da ‘Vieni da me’ a ‘Pensami’ a ‘Ovunque sbagliato’, per presentare poi i brani del loro ultimo album ‘V’ (Artist First/L’Equilibrista), e il nuovo singolo ‘L’amore mi fa male’, disponibile su tutte le piattaforme digitali e appena uscito in radio.

Questo nuovo singolo, scritto da Francesco Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni, Marta Venturini e Luca Chiaravalli (anche produttore artistico), è un brano dal ritmo incalzante che unisce il sound rock caratteristico de Le Vibrazioni a sonorità latine, sancendo l’inizio dell’estate per la band milanese.

“L’amore mi fa male – ha spiegato Francesco Sarcina – è una visione ironica di un uomo innamorato pazzo di qualcuno che, pur sapendo che gli farà male, insiste nel torturarsi e nutrirsi di ossessivo amor disperato. Ha un sapore latino, perché la fuga spesso prevede un viaggio, in questo caso in Sud America – ha concluso – lì dove la musica ovunque annebbia e distrae dal mal d’amore”.

Per il concerto de Le Vibrazioni, così come per quello di domenica sera di Luca Carboni, sono in vigore le normative in materia di sicurezza in vigore da qualche anno a questa parte. L’ingresso all’area spettacoli sarà previsto da via Milano, con una capienza massima di 3.125 posti. Sempre per ragioni di sicurezza vietato portare trolley, valigie e bottiglie o bicchieri di vetro.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img