La notte di Isernia si tinge di rosa, torna l’evento cult del cartellone estivo

La notte di Isernia si tinge di rosa, torna l’evento cult del cartellone estivo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Appuntamento domani 22 giugno in piazza Celestino V e in piazza Carducci. La kermesse è organizzata dai commercianti del centro storico


ISERNIA. Per non deludere le aspettative di quanti si sono goduti una serata all’insegna del divertimento, della buona musica e del buon cibo, torna domani, 22 giugno, a Isernia l’appuntamento con la Notte Rosa.

Un evento ormai cult del cartellone estivo pentro, realizzato grazie all’impegno e alla determinazione dei commercianti di piazza Celestino V e piazza Carducci, dove avrà luogo la manifestazione.

notte rosa locandinaLa kermesse, patrocinata dal Comune, è stata anticipata di una settimana rispetto allo scorso anno onde evitare la concomitanza con la fiera delle cipolle. 

Iniziative al via in piazza Carducci: qui saranno allestiti, sin dalle 18 e fino alle 23, i gonfiabili per bambini. Ma non è tutto. Tra le novità dell’edizione 2019 ci sarà il ‘Workout in silent’, l’evento fitness ‘silenzioso’ dove ogni singolo partecipante avrà a disposizione un particolare tipo di cuffie che isoleranno da fonti esterne di rumore permettendo di svolgere nello stesso luogo tipologie diverse di lezione.

Dal tardo pomeriggio in tutti i bar della zona sarà possibile gustare ottimi e ricchi aperitivi, deliziandosi anche con sottofondo musicale. Fino alle 23:30 largo anche alla gastronomia: sul posto si potrà anche cenare, per la gioia di quanti vorranno trascorrere diverse ore in tranquillità.

fontana fraternaPrevista altresì l’esibizione live del gruppo ‘I vintage’ che proporranno un repertorio anni 60-70-80-90. A seguire il dj set a cura di Funhunter e The president. Iniziative per tutti i gusti, insomma. Atte a coinvolgere i giovani ma anche un pubblico più adulto.

Per la sicurezza di tutti, infine, saranno presenti dei punti di primo soccorso della croce rossa e fino alla fine della manifestazione vigerà il divieto assoluto di portare bicchieri o bottiglie di vetro, come da ordinanza comunale.

Gli ingredienti per un evento di successo ci sono tutti. Non resta che partecipare.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

 

Privacy Policy