In 4mila a Forchia al congresso dei Testimoni di Geova per ‘L’amore non viene mai meno’

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L’evento è programmato dal 28 al 30 giugno


FORCHIA. Uno dei grandi congressi dei Testimoni di Geova del 2019 sarà tenuto a Forchia dal 28 al 30 giugno. La serie mondiale degli eventi congressuali in programma quest’anno abbraccerà sei continenti, sbarcherà in più di 200 Paesi, mentre il programma dei lavori sarà presentato in oltre 400 lingue.

Per questa estate in Italia, a partire dalla fine di maggio, i Testimoni di Geova hanno organizzato 73 congressi della durata di tre giorni, che affronteranno il tema ‘L’amore non viene mai meno’. Si prevede una presenza di 30.000 visitatori nei 9 diversi congressi che avranno luogo a Forchia.

“Questi eventi dimostreranno in che modo l’amore può avere un’influenza positiva nell’unire persone provenienti da diversi ambienti culturali”, afferma Vincenzo Carità, un rappresentante locale dei Testimoni di Geova. “I Testimoni di Geova di una vasta fetta del Casertano, dell’Irpinia e dell’Altomolisano hanno l’opportunità di incontrarsi e trascorrere del tempo in compagnia dei loro fratelli cristiani. Gli abitanti di Forchia saranno felici di accogliere l’afflusso di visitatori nei numerosi bar, ristoranti, hotel e nei luoghi di interesse turistico”.

Il programma del congresso esaminerà in che modo i princìpi biblici possono aiutare le persone in modi pratici. Durante la giornata di venerdì verrà spiegato in che modo l’amore può aiutare le persone a superare ostacoli come un’educazione difficile, una malattia cronica, o la povertà. Il programma del sabato esaminerà alcuni princìpi della Bibbia che aiutano mariti, mogli e figli a mostrarsi amore l’un l’altro. Infine, il programma del sabato includerà un discorso pubblico dal tema 'Vero amore in un mondo pieno d’odio. Dove trovarlo?', che mostrerà come superare il pregiudizio e l’odio.

È possibile conoscere i luoghi e gli orari di questi congressi aperti al pubblico su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni di Geova. I congressi dei Testimoni di Geova sono aperti al pubblico.            

Per ulteriori informazioni
Vincenzo Carità
Portavoce locale dei Testimoni di Geova
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell. 3450360813
jw.org

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings