HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICampobasso, di scena il raduno nazionale delle 500

Campobasso, di scena il raduno nazionale delle 500

Appuntamento in Corso Vittorio Emanuele II. Oggi la 14esima edizione dell’evento, con iscrizioni raddoppiate rispetto al passato (GUARDA LA MINI FOTOGALLERY)


CAMPOBASSO. Un successo. Numerosi partecipanti, più del doppio rispetto al passato, e un mix di colori per una giornata indimenticabile, all’insegna della passione e del divertimento.

Di scena a Campobasso, quest’oggi, la 14esima edizione del raduno nazionale delle 500, organizzato dal locale Club 500.

Appuntamento in Corso Vittorio Emanuele II con le gloriose auto d’epoca: ben 163 modelli schierati, tra l’entusiasmo degli equipaggi e la curiosità di passanti e amatori.

A dare il via alla manifestazione, partita dal capoluogo e poi itinerante per la provincia, il presidente del Club 500 Bruno Gazzillo, il vice sindaco Paola Felice e l’assessore allo sport Luca Praitano.

“Un colpo d’occhio fantastico quello creato dai partecipanti a questo raduno, – ha dichiarato Paola Felice – merito degli organizzatori della manifestazione che sono riusciti a coinvolgere e ad attrarre nella nostra città persone provenienti da diverse parti d’Italia. Un segnale importante che ci deve far comprendere quanto l’interesse per il nostro territorio vada alimentato costantemente con iniziative in grado di farlo conoscere ed apprezzare in tutte le sue sfaccettature”.

L’assessore allo sport, Luca Praitano, ha invece voluto puntare l’attenzione su quanto, come amministrazione, si potrà ancora fare in futuro per far crescere questa manifestazione.
“Il fatto stesso che le iscrizioni quest’anno sono aumentate in modo così forte, – ha detto Praitano – è un input fortissimo a ragionare in termini di programmazione intorno a manifestazioni come questa, per rendere possibile un’organizzazione sempre più estesa e diffusa, in grado di coinvolgere i più diversi agenti operanti sul nostro territorio”.

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

 

 

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img