Isernia, al Musec la presentazione del libro di Pasquale Castrilli

Isernia, al Musec la presentazione del libro di Pasquale Castrilli

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L’annuncio della delegata del Coni pentro Elisabetta Lancellotta che invita alla partecipazione


ISERNIA. Farà tappa il prossimo 4 luglio, alle ore 17.30 presso il Musec ad Isernia, la presentazione del libro di Pasquale Castrilli, missionario oblato di Maria Immacolata nato a Bojano.

Il testo fa riferimento alla staffetta Evangelii Gaudium, vincitrice lo scorso anno alla XII edizione della Super Maratona dell’Etna in Sicilia.

A comunicarlo la delegazione del Coni Point di Isernia, che ha subito aderito all’invito dell’autore mettendosi a sua completa disposizione.
“Lo sport è fatica, impegno, sacrificio, intimismo, racconto e anche testimonianza di una fede – ha dichiarato la delegata Elisabetta Lancellotta – da vivere giorno dopo giorno con passione e caparbietà. Papa Francesco, del resto, lo ha ben evidenziato nel suo documento ‘dare il meglio di sé’. Lo sport è via di santità perché alla base c’è la gioia di competere per raggiungere una meta insieme”.

Di qui l’invito rivolto dalla struttura olimpica territoriale pentra a tutte le delegazioni federali, alle società e agli sportivi in genere di presenziare all’evento.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy