‘Aldo Patriciello, Passo dopo Passo’: la vita dell’eurodeputato molisano in un libro

‘Aldo Patriciello, Passo dopo Passo’: la vita dell’eurodeputato molisano in un libro

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il volume riporta, con importanti testimonianze e documenti, la storia di successo del noto politico. La presentazione giovedì 11 luglio presso la Palazzina Liberty di Venafro


VENAFRO. Una storia di successo quella dell’eurodeputato Aldo Patriciello che diventa un libro, la cui presentazione si terrà il prossimo 11 luglio, alle 18, presso la sala convegni della palazzina Liberty a Venafro.

Il volume, dal titolo: “Aldo Patriciello, Passo Dopo Passo”, fa parte della Collana “Documenti” della Fondazione “Vincenzo e Mimosa Patriciello” e offre una raccolta di testimonianze, appunti, annotazioni, frammenti di pubblicazioni, tenuti insieme da un filo logico e cronologico: l’itinerario che ha portato Aldo Patriciello da un piccolo centro di una piccolissima regione italiana fino al cuore dell’Europa, Strasburgo e Bruxelles. Il tutto corredato di foto, documenti inediti, ritagli di giornale, in una sorta di amarcord, in cui il ricordo si fa emozione e la carta ne rende conto e testimonianza.

Interverranno all’evento il sindaco di Venafro Alfredo Ricci, il curatore della Collana “Documenti” della Fondazione “Vincenzo e Mimosa Patriciello” Pasquale Passarelli, Antonio D’Ambrosio in qualità di relatore, Franco Valente come fondatore del GNG e, certamente, il protagonista dell’opera. Modererà l’incontro Pina Petta, presidente Ordine dei giornalisti del Molise.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy