HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIMusica e buon cibo a Macchia d’Isernia, torna l’appuntamento con il Rock...

Musica e buon cibo a Macchia d’Isernia, torna l’appuntamento con il Rock ‘n Food Festival

Al via quest’oggi l’ormai tradizionale kermesse. Sul palco la tribute band dei Queen più apprezzata d’Italia. A disposizione del pubblico 20 proposte culinarie da parte dei migliori food truck locali. E spazio dedicato anche ai bambini


MACCHIA D’ISERNIA. Ci siamo. Torna quest’oggi l’ormai tradizionale appuntamento con il Rock ‘n Food Festival, l’evento cult dell’estate in musica a Macchia d’Isernia.

Dopo il successo delle passate edizioni, la kermesse cresce di livello: sul palco, a partire dalle ore 21:30, l’esibizione dei Regina – The real Queen experience, ossia la tribute band del mitico gruppo considerata migliore d’Italia e non solo.

Ad aprire il concerto, intorno alle 19 per un aperitivo a tutto rock, saranno invece i Rolling Thunder AC/DC Tribute Band.

La serata proseguirà poi sulle note del dj set del momento: the President.

Spazio, come di consueto e onorando la denominazione dell’iniziativa, anche al cibo di qualità. Presenti all’evento, infatti, i migliori food truck locali, che proporranno 20 preparazioni culinarie differenti tutte da gustare.

Ma non è finita. L’organizzazione del Rock ‘n Food, per questa edizione, ha pensato anche ai più piccini. Dalle 17 disponibile un’area con i gonfiabili, dove i bimbi potranno giocare liberamente assistiti da animatori.

Insomma, non manca tutto. Non resta che partecipare subito.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img