HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIPresentata a Campobasso la rassegna “Rocciamorgia. Il Molise di Mezzo tra arti...

Presentata a Campobasso la rassegna “Rocciamorgia. Il Molise di Mezzo tra arti e cultura”

di Marilena Ferrante

CAMPOBASSO. Si è tenuto nel pomeriggio di oggi 15 luglio , alle ore 15.30, presso l’Ex Gil di Campobasso la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Rocciamorgia. Il Molise di Mezzo tra arti e cultura, alla sua terza edizione.

Erano presenti il Presidente della giunta regionale Donato Toma, l’Assessore alla cultura Vincenzo Cotugno, Antonio Seibusi, direttore artistico del festival, i sindaci dei comuni di Trivento, Sant’Angelo Limosano e Pietracupa e la Prof.ssa Fridanna Maricchiolo dell’Università di Roma Tre, partner della manifestazione. Il tema dell’edizione 2019 è “ MOVIMENTI” inteso come viaggi, migrazioni, , ma anche azioni, percorsi, passaggi, cambiamenti.

La manifestazione si svolgerà dal 18 al 21 luglio 2019 nei comuni di Salcito, Pietracupa, Sant’Angelo Limosano e Trivento e vedranno la presenza di scrittori, poeti ,attori, musicisti, street artist, docenti, giornalisti e amministratori pubblici.

La manifestazione rientra tra gli eventi di “ turismo e Cultura”, programma finanziato dalla Regione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img