HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIL’estate sessanese si scalda con la Riserva Moac

L’estate sessanese si scalda con la Riserva Moac

Tutto il programma degli eventi previsti per i primi giorni di agosto


SESSANO DEL MOLISE. È pronto il programma delle festività sessanesi, con la Riserva Moac che chiamerà a raccolta tutti i ‘riservisti’ per un concerto, previsto per il 7 agosto, in cui strumenti etnici ed elettronici produrranno suoni glocal di grande contemporaneità e divertimento puro.


Ma prima della serata più importante, ci saranno altri eventi. Questo il programma completo dell’estate sessanese:

programma generale sessano

Il 2 agosto suonerà, in piazza Padre Carmelo Durante, l’orchestra di Giuliano Spina.

Il 5 agosto, l’appuntamento ormai diventato tradizione del ‘Memorial Renato Venditti’, giunto alla XXIII edizione, che vedrà gareggiare tra loro gli sportivi della pesca.

Il 6 agosto, spazio ai bambini con lo spettacolo teatrale ‘Il magico mondo dei burattini’, nel pomeriggio, e la cover-band Le Orme dei Pooh in serata.

L’8 agosto, giorno successivo al concerto della Riserva Moac, il gruppo folk di Casacalenda ‘Bufù’, riporterà il pubblico alle proprie radici, alle tradizioni molisane più antiche.


Molto fitto, come sempre, anche il programma religioso per le ricorrenze importanti della Beata Vergine degli Angeli e del patrono San Donato.

La Riserva Moac suona in Italia e in Europa da oltre quindici anni, da quando, nel 2003, salì sull’importante palcocenico di Arezzo Wave. Da sempre i musicisti della band hanno cercato di fare dell’umanità della musica il punto fondamentale della loro poetica, cercando incontri e confronti da cui far scaturire mescolanze necessarie per il futuro dell’umanità. Un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img