L’incanto del tramonto diventa palcoscenico per ‘I suoni del Matese’

Tre suggestivi concerti, a partire da domani (lunedì 5 agosto) faranno da apripista all’attesa due giorni del ‘Matese Friend Festival’


BOJANO. In attesa della strepitosa due giorni del Matese Friend Festival, il 9 e 10 agosto a Castellone di Bojano, parte domani, 5 agosto, la rassegna che fa da apripista al festival.

“I suoni del Matese” si materializzano con suggestivi concerti al tramonto in tre diverse località dell’area matesina.

Si comincia domani, alle 18.30, alla Fonte di Santa Maria di San Polo Matese con l’esibizione della Barbarian Pipe Band, formazione di cornamuse e tamburi che viaggia tra la musica medievale, celtica, il folk e la world music.

Stilnovo Ensemble

Chorando Brasil

Giovedì 8 agosto invece appuntamento a Colle D’Anchise: in via Coste, nel centro storico del paese (ore 19.30) il concerto dello “Stilnovo Ensemble”, quartetto di violini, violoncello e clavicembalo. Infine chiusura il 25 agosto a Macchiagodena: il Castello Baronale farà da sfondo all’esibizione del duo di marimba e clarinetto “Chorando Brazil”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale