Colle salta nel West, oggi prende il via l’ottava edizione

Colle salta nel West, oggi prende il via l’ottava edizione

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tutto pronto a Colle D’Anchise per il puntale appuntamento dell’estate. Cowboy e spettacoli a tema fino al 14 agosto



COLLE D’ANCHISE. Prende il via l'VIII edizione di “Colle Salta nel west” all'insegna della caratterizzazione e del divertimento. Anno dopo anno si rinnova l’appuntamento dell’estate che con allegria riesce a coinvolgere grandi, piccini e ragazzi. Infatti tanti saranno i divertimenti e le attrazioni che accoglieranno chi vorrà fare un salto nel mitico villaggio interamente costruito ricalcando le scenografie dei film western che tanto ci hanno fatto sognare.

La manifestazione nata da una scommessa di alcuni ragazzi si è arricchita di nuovi giochi, passeggiate a cavallo e divertenti scene realizzate tra la folla. Quest’anno la manifestazione sarà arricchita dalla presenza di gruppi folkloristici provenienti da varie parti del mondo. Impossibile resistere ai profumi della Taberna da cui provengono deliziose pietanze rigorosa-mente preparate da bellissime Cowgirl.

E poi un giretto nel Saloon per bere qualcosa e salutare vecchi amici. Colle Salta nel west è un posto magico dove ogni cosa è possibile e ognuno di noi per una sera può sentirsi protagonista di un film. Ogni giorno dalle ore 18:30 verranno aperti Stand Gastronomici dove poter gustare panini, pizza, patatine e tanto altro. La Taberna e il Saloon sono sempre aperti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy