Camminata per i bambini sordo ciechi, l’iniziativa ad Acquaviva Collecroce

Camminata per i bambini sordo ciechi, l’iniziativa ad Acquaviva Collecroce

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tutto il ricavato verrà devoluto alla Lega del Filo d’oro, la quota di partecipazione è di 2 euro


ACQUAVIVA COLLECROCE. Il comitato feste "San Michele Arcangelo" di Acquaviva Collecroce, organizza domenica 1 settembre 2019 una camminata di beneficenza per i bambini sordo-ciechi. La quota di partecipazione all'evento e di 2€ pro capite, che verranno poi devoluti alla Lega del Filo d'oro. Sono sempre di più i bambini che nascono con gravi disabilità, per questo tutti dovremmo collaborare per cercare di sostenere una minima parte delle spese che servono per assicurare a questi bambini una vita migliore. 

La manifestazione si svolgerà nel seguente modo, dalle 8:30 alle 9:30 in piazza Nicola Neri ci sarà il saluto delle autorità e le iscrizioni dei partecipanti, con il versamento della quota. Alle 9:45 circa si parte con la camminata. Un percorso di circa 6 km che circoscrive tutto il paese. Al termine, sempre in piazza Nicola Neri ci saranno saluti e congedo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy