Christine, bellezza mediterranea e fascino. Per te Miss Italia comincia adesso

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

La fascia di Miss Molise nel corso della finalissima regionale, condotta da Luca Di Nicola, che si è tenuta mercoledì ad Isernia. Altre sette prefinaliste molisane si giocano il posto nella kermesse nazionale che andrà in onda il 6 settembre su Rai Uno


ISERNIA. Miss Molise 2019 è Christine Fegatilli. Per lei quindi, Miss Italia comincia il 6 settembre 2019, nella kermesse che andrà in onda sulla rete ammiraglia della Rai.

miss molise sola

La finalissima regionale dello storico ed amato concorso nazionale si è conclusa mercoledì sera ad Isernia nel corso di una serata condotta magistralmente dal noto conduttore Luca Di Nicola. Un ritorno, quello su Rai Uno, che vedrà la ‘nostra’ Christine contendersi la fascia più ambita assieme ad altre 80 finaliste.

Le altre 7 prefinaliste molisane che si giocheranno il posto nella finalissima nazionale sono: Veronica Comparelli, Beatrice Nardi, Erica Filosa, Giovanna Iodice, Maria Iodice, Monica D’Onofrio e Carmen Cocco.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

 

Change privacy settings