La montagna e le sette note: a Capracotta è musica ad alta quota

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Grande successo per l’iniziativa del Cai di Isernia, in collaborazione con la Pro Loco e il Comune che ha ospitato il concerto dei fisarmonicisti Diego di Rienzo e Franco Di Palma in località ‘Cuopp della Madonna’


CAPRACOTTA. Grande successo per l'iniziativa "Musica ad alta quota" che ieri ha animato il comune altomolisano in località "Cuopp della Madonna", un anfiteatro naturale, con una acustica unica ed eccezionale, sulla sommità di Monte Cavallerizzo.

Oltre 300 persone hanno percorso a piedi i sentieri che portano in vetta per assistere al concerto di Diego Di Rienzo e Franco Di Palma, due fisarmonicisti che hanno suonato brani di J. S. Bach, G. Frescobaldi, R. Galliano, C. Franck, A. Kusyakov e F. Angels.

“Un vero e proprio viaggio alla ricerca dello splendore dei monti di Capracotta, un insieme di natura selvaggia e di incredibili paesaggi, di quiete e di bellezza” il commento di Pasquale Ciccorelli, del Cai di Isernia che ha promosso l’iniziativa in collaborazione con la Pro Loco ed il Comune di Capracotta.

Uno degli eventi più attesi dell'estate capracottese che sottende l'idea che da anni illumina il percorso del Cai: unire la passione per la musica e la montagna, all'insegna della libertà e della natura.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings