HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIA Isernia sfilano auto e moto d’epoca: tutto pronto per il raduno

A Isernia sfilano auto e moto d’epoca: tutto pronto per il raduno

L’appuntamento è fissato per il prossimo 1 settembre. Il corteo raggiungerà Venafro dove sono previste visite guidate


ISERNIA. Un tuffo nel passato a Isernia: tutto pronto per il nuovo raduno di auto e moto d’epoca. L’evento, promosso dal club ‘Auto e moto d’epoca Pentria’, è in programma per il prossimo 1 settembre.

L’appuntamento è fissato in piazza Andrea d’Isernia a partire dalle ore 8 per le iscrizioni. Alle ore 10.15, si partirà per Venafro, alla scoperta del museo Winterline con visite guidate anche nella Chiesa ‘Annunziata’ e alla Palazzina Liberty. Subito dopo è in programma la cocomerata alle 4 fontane.

Infine, alle ore 13:30, è prevista la partenza per il ristorante dell’Hotel Dora dove saranno distribuiti regali: la giornata si concluderà con ringraziamenti e saluti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img