Eventi in città: prima la passeggiata sul tratturo e poi il concerto jazz, per chiudere in bellezza

Eventi in città: prima la passeggiata sul tratturo e poi il concerto jazz, per chiudere in bellezza

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani mattina appuntamento alle 9 nella piazza di Santo Stefano. Alle 21.30, a Piazzetta Palombo, i “The Jazz Side of My Moon"


CAMPOBASSO. Continuano gli appuntamenti di ‘Borgo in Jazz’ dopo il successo deI Concettini Quartet che venerdì sera, in piazzetta Palombo, hanno bissato il successo dell'appuntamento inaugurale con un concerto entusiasmante.

trekking cb 24 agosto 2019

Domani, 25 agosto, nella identica location alle 21.30, l’ultima delle tre serate con “The Jazz Side of My Moon, che vedrà esibirsi Eleonora Moro (voce), Marco Mancini (pianoforte), Danilo De Vivo (basso), Alberto Romano (batteria).

Ma la domenica di "Eventi in città" propone anche, in mattinata, la prima delle tre passeggiate naturalistiche curate dall’Associazione Culturale Inforesta. L’appuntamento è in piazza a Santo Stefano, con il raduno previsto alle 9 e la successiva partenza per la passeggiata naturalistica sul tratturo Castel di Sangro-Lucera; si camminerà e si parlerà di transumanza, uomini e lupi.

La partecipazione è gratuita e non occorre prenotazione, anche se è consigliata; per informazioni si può contattare il numero 3391962870. Come per ogni escursione si consiglia di equipaggiarsi in maniera adeguata con scarpe da trekking, pantaloni traspiranti, giacca anti vento ed impermeabile. Nello zaino da non dimenticare cappello, guanti, coltellino multiuso, crema solare, occhiali da sole, borraccia, acqua, spuntini vari ed eventuale cambio.

Prossime passeggiate in programma a Monte Vairano (domenica 1 settembre) e sulla Collina Monforte (domenica 8 settembre).

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy