Borgo in Jazz, evento finale della kermesse: a piazzetta Palombo ‘The jazz side of my moon’

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il concerto domani sera, mercoledì 4 settembre, a partire dalle 21.30. Si chiude in bellezza la rassegna musicale organizzata dal Comune, che ha riportato la musica nel centro di Campobasso


CAMPOBASSO.   Ultimo appuntamento domani, mercoledì 4 settembre, con gli eventi musicali di ‘Borgo in Jazz’-

A piazzetta Palombo il concerto dei “The Jazz Side of My Moon” con l'esibizione di Eleonora Moro (voce), Marco Mancini (pianoforte), Danilo De Vivo (basso) e Alberto Romano (batteria).

Concerto che si sarebbe dovuto tenere il 25 agosto e rinviato a causa delle condizioni di maltempo.

Si tratta del terzo ed ultimo appuntamento della rassegna jazz inserita nel cartellone di “Eventi in città. ContaminAzioni Culturali tra luoghi e generi” per i mesi di agosto e settembre, stilato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso.

L’appuntamento con il jazz a partire dalle 21.30.

"Portare un genere musicale come il jazz in un luogo popolare come piazzetta Palombo è stata una delle prime idee che abbiamo voluto mettere in pratica con l'intenzione non solo di rilanciare un luogo urbano ma anche con l'intento di proporre un evento di qualità che potesse incastonarsi nella splendida atmosfera della piazzetta – spiega l'assessore alla Cultura del Comune di Campobasso, Paola Felice -. Sullo slancio della riuscita di questa rassegna stiamo già lavorando per far crescere qualitativamente la proposta musicale e jazzistica in particolare, un genere che nella nostra città ha sempre trovato un importante apprezzamento."

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings